Cagliari Futsal - Official Website

RASSEGNA STAMPA - 20 Marzo 2012 - interviste agli addetti ai lavori. la nona di ritorno

Pubblicazioni

RASSEGNA STAMPA

20 Marzo 2012 - interviste agli addetti ai lavori. la nona di ritorno

Pubblicato il: 20/03/2012 - 23:31
Scritto da: Il Presidente - Marco Vacca
Stampa Articolo


L’ANALISI DELLA NONA GIORNATA DI RITORNO DEL GIRONE A – “IL CIVITANOVA E’ MATEMATICAMENTE SALVO MA E’ UNA DI QUELLE SOCIETA’ CHE HANNO FALSATO IL CAMPIONATO”

Si è disputata sabato la nona giornata di ritorno del campionato di serie A2, girone A: sui risultati e sulle circostanze in cui sono maturati ecco le valutazioni di alcuni addetti ai lavori.

Adesso Cagliari e Verona sono in situazione di parità di punti e di partite giocate, con i gialloblu avanti negli scontri diretti: chi se la sente di scommettere su come andrà a finire e magari di rivedere certezze già espresse in precedenza?

Marco Langé: Sono convinto che resta il Cagliari favorito, visto il calendario delle ultime quattro, con tre gare dal pronostico scontato ed esclusivamente la partita di Belluno dove effettivamente può rischiare di perdere punti. Noi guardiamo una partita alla volta e vedremo cosa riusciremo a fare.

Fabrizio Davide: Sono due società con cui i rapporti sono ottimi, spero che nessuno la prenda male..... Dico Cagliari solo perché credo che abbia un calendario più semplice.

Si può dire che il Belluno ha sprecato un'occasione colossale per passare in testa? A questo punto é da considerarsi definitivamente fuori dai giochi?

Marco Langé: Il Belluno ha perso una grossa occasione e per le stesse motivazioni che ho detto prima é matematicamente fuori dalla lotta per il primo posto.

Fabrizio Davide: Il calendario prevede anche una partita in meno di Verona e Cagliari, credo che possano cominciare a preparare al meglio i play off.

Si riapre la volata per il quinto posto, forse nessuno si aspettava il sussulto del Civitanova: ad oggi chi può risultare favorito per l'accesso ai play off?

Marco Langé: Dipenderà molto dallo scontro diretto fra Villorba e Fassina, in programma fra due giornate, anche se però inserirei pure il Pesaro.

Fabrizio Davide: Mi ha sorpreso il risultato col Toniolo, e non nascondo che guardando in casa propria questo risultato mi abbia fatto piacere, per il quinto posto sarà lotta tra Pesaro e Fassina, con questi ultimi favoriti. Il Civitanova è matematicamente salvo, ma è una di quelle società che hanno falsato il campionato.

Mimmo Lacquaniti
 

Le Altre Foto
 

 
Marco Langé
Fabrizio Davide

Torna all'elenco RASSEGNA STAMPA